giovedì 30 maggio 2013

SCONTRO TRA TITANI: MESSORA VS TRAVAGLIO

(Ringrazio un anonimo che nei commenti a questo post mi ha segnalato il fatto. Quotidiano. Ahahahahah Travaglio!!11! È una cosa un po’ vecchia, me l’ero persa, ma spiega parecchia acidità di Travaglio nei confronti dei comunicatori a cinque stelle).

Cari amici della rete, è con immenso piacere che mi occupo di due amici di Beppe Grillo e quindi anche amici nostri, che sono anche superamicissimi tra di loro!1!!! Wowowowow, che corrispondenza d’amorosi grillici. Solo che hanno avuto qualche problema tra di loro, e io vorrei mettere pace. Fate la pace, Marco e Claudio: il MoVimento deve essere unito e compatto contro il male della ka$ta. Non bisticciate. Basta. Se no chiamo Beppe e vi espelle.

Ma andiamo con calma. Correva il settembre 2011 e la rete era in fermento. Guardate un po’ cosa si pubblicava:


Disinformazione di regime!!1! Travaglio non copia da nessuno perché lui è un giornalista con la schiena drittissima, lui è il Giornalismo! Bisogna smetterla di sostenere queste balle. Basta!

Andiamo a vedere l’articolo di Travaglio, intitolato Eurobunga (qua l’immagine dello stesso articolo uscito sul Fatto Quotidiano il 14 settembre 2011). È un pezzo bellissimo, mi scendono le lacrime dall’emozione. Grazie Marco, grazie di esistere e di raccontare i fatti quotidiani in questo modo. Volevo fare un riassunto, ma lascio parlare Claudio Messora, l’inventore del blog:


Sante parole, Claudio Messora, santissime parole. Solo che il Messora si picca, si arrabbia e si offende: sostiene di avere scritto un articolo molto simile, ma il giorno prima, il 13 settembre 2011. Qua, sempre dall’autorevole tastiera del Messora, inventore dei blog, un riassunto:


In effetti, a leggere i due articoli, sembrerebbe avvalorata la tesi del Messora. Ma io ho la soluzione in tasca: nessuno ha copiato nessuno, perché noi amici di Beppe Grillo pensiamo tutti le stesse cose e chi non le pensa è ka$ta della disinformazione piduista di regime!!1! Va bene?

Quindi, Claudio, non arrabbiarti tanto con Marco, siamo tutti amici, non ne vale la pena. E tu, caro Marco Giornalismo Travaglio, non dire a Claudio che è uno di quei mitomani che infestano il web!!!1! Claudio Messora mitomane??? Certo che le mie orecchie ne hanno sentite di tutti i colori, ma Claudio Messora mitomane proprio no!!! Ma come mitomane, Marco? Uno che inventa i blog può essere un mitomane? Ma suvvia, andiamo, dare del mitomane a Messora è come dare del calciatore a Messi.

Comunque, secondo me, il mio tentativo di far da paciere è probabilmente superato. Claudio e Marco nel tempo hanno ricostruito un buon rapporto e fatto la pace, nel nome di Beppe capo, e lo dimostra questo recente articolo di Travaglio, dedicato proprio a Messora e al suo nuovo, importantissimo, ruolo di comunicatore ufficiale del MoVimento Cinque Stronzi!!!1!!
 
SVEGLIA!!!1!!! PLAGIO!!1!!!!

2 commenti:

  1. Ma che cagata di articolo è questo ???

    Si vede che non avete proprio nulla per criticare il M5S e per questo dovete ripiegarvi in queste cose... che tristezza che mi fate.. quasi mi fate pena. A quando un articolo sugli scontrini ?

    RispondiElimina
  2. ti rendi lucidamente conto della merdata incomprensibile che hai scritto, caro Miniottone? =)

    RispondiElimina

EsPrimITI aNKe tU KONTRO la KASTA!!1!1!!!