lunedì 15 aprile 2013

LORETTA NAPOLEONI: AGGIORNAMENTO

AGGIORNAMENTO IMPORTANTISSIMO:

A proposito del post qui sotto: siccome non credo alle balle della disinformazione di regime della ka$ta, ho mandato una email alla Judge Business School di Cambridge, università presso la quale Loretta Napoleoni dichiara di insegnare economia.  

Dal momento che si propone come presidente della repubblica, ho chiesto, è vero che insegna economia da voi? Ecco cosa mi hanno risposto:


Avete capito??? Sono della ka$ta anche al di là della Manica! SVEGLIA!!1!! Non c'è più rispetto per niente, la moralità andrà di moda. 
Sostengono che Loretta non insegni da loro, ma che passi solo ogni tanto. Ma vi rendete conto? Come dire che uno che va al Meazza occasionalmente durante l'anno sia un giocatore del Milan.

6 commenti:

  1. Io ogni tanto passo per Roma e per Piazza S.Pietro, posso dire che sono il Papa???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, e quando sali in aereo puoi dire di essere un astronauta.

      Elimina
    2. Io viaggio spesso in aereo. La prossima volta posso quindi andare dal pilota e iniziare a dargli consigli e fare richieste sulla rotta da tenere. WOW!!!!!111!!1!

      Elimina
  2. Caro Erminio, noto con stupore che la pagina dedicata alla nostra economista preferita sul sito del Festival del giornalismo di Perugia (http://www.festivaldelgiornalismo.com/speaker/loretta-napoli) è ancora piena di informazioni fuorvianti. Ki glielo dice a questi della ka$ta di svegliarsi???!?!? SVEGLIA !!1!1!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno è sparita la leggenda secondo la quale insegna alla Judge. Resta il dottorato probabilmente fasullo, ma dalla Sapienza si trincerano dietro la privacy... che secondo me in questo caso non c'entra nulla. E comunque la sua tesi nelle biblioteche nazionali non c'è.

      Elimina
    2. Se poi si guarda qua http://www.festivaldelgiornalismo.com/speaker-list/2013 la Napoleoni nemmeno è presente.

      Che l'abbiano cacciata via?

      Elimina

EsPrimITI aNKe tU KONTRO la KASTA!!1!1!!!