martedì 9 aprile 2013

GRILLETTO NUMERO 10: Cittadino Massimo Artini. Ovvero: hanno paura dell'acqua e speriamo non ci sia due senza tre

Cari amici della rete, è con immenso piacere, ma davvero immenso, immenso come l’oceano che è formato in gran parte da DHMO, che vi voglio presentare un nuovo cittadino deputato del MoVimento Cinque Stronzi. Signore e signori, anzi signor*, ecco a voi Massimo Artini. Un genio, soprattutto perché arriva secondo.


E se è vero che qualcuno scopre tardi l’acqua calda, è ancor più vero che qualcuno scopre persino più tardi il DHMO che, dicono i soliti prezzolati del’accaduepiuò, ha parecchie affinità con l’acqua stessa. 

Scusatemi, cari amici della rete, se questa volta non mi dilungo con il curriculum del cittadino deputato portavoce terminale Massimo Artini, non ne vale la pena. Non ci interessa conoscere i suoi studi, né la sua professione. Per il neocittadino neodeputato neoMassimo neoArtini non abbiamo bisogno di tutto ciò. Lui è semplicemente geniale e le prove che porterò a supporto di questa tesi serviranno a convincervi.

Breve antefatto: tutto nasce da una email che io, umile aspirante attivista cittadino, ho inviato per sollecitare gli esponenti del MoVimento Cinque Stronzi in relazione a un problema gravissimo: la presenza di DHMO in ogni aspetto della nostra vita.  Per scrivere questa email mi sono informato in rete, come noi cittadini portavoce terminali sempre facciamo, consapevole che nessun esponente del MoVimento Cinque Stronzi ci sarebbe cascato avrebbe tralasciato l’argomento. Il giorno 21 marzo 2013 l’egregio Daniele Pesco mi ha risposto: ecco il nostro carteggio.

Tutto finito, direte voi, e invece no. NOOO!!!!1! Perché ho ragione io quando dico che siamo molti più di cinque, almeno due, dal momento che uno conta uno. Oggi mi ha risposto anche Massimo Artini, a dimostrazione che se le vie del Signore sono infinite, pure quelle dei grillini non scherzano. Ecco la sua risposta:



Grazie!!1! Finalmente Cittadini Deputati attenti!!1! Stavo pensando, ora, di promuovere una raccolta fondi per sbloccare il conto in banca di un noto principe nigeriano. Dovrei pagare notaio e avvocato, mi serve qualche soldo, ma poi ripago tutto anche con gli interessi: il principe è molto ricco. Si potrebbe finanziare anche il reddito di cittadinanza con quei soldi. SVEGLIA!!!!!1!

E chissà quanta gioia ci regaleranno ancora!!1!


Vorrei chiudere con una citazione filosofica: 

MoVimento Cinque Stronzi 
GRAZIE DI ESISTERE!!!!1!!

5 commenti:

  1. SPERIAMO CHE AFFOGHINO TUTTI NELLA DHMO!!!11111!!!!11!!!

    RispondiElimina
  2. Sarebbe un bel salto di qualità, la DHMO, rispetto all'elemento nel quale nuotano ora. SVEGLIA!!!1!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'On Cit. Gran. Fes. Rimb. Artini dalla risposta date fa quasi tenerezza.....

      Elimina
  3. Come osi parlare male di cittadini tanto istruiti!!1!! Non sai che si sono tutti laureati presso la famosa università americana di Omissis? La stessa università presso cui ha conseguito la laurea il cittadino sostenitore pentastellato Gian Paolo Vanoli, quello dell'urinoterapia, delle vaccinazioni che fanno diventare gay e anche della petizione per la messa al bando del terribile DHMO !!!11!!!11!

    Ma poi questi che stanno sempre attaccati al computer un'occhiata con Google non potrebbero provare a darla, e informarsi prima di parlare???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora poi sarebbero troppo scontati, loro sono diversi dalla KA$TA!!11!! che è scontata

      Elimina

EsPrimITI aNKe tU KONTRO la KASTA!!1!1!!!