lunedì 11 marzo 2013

AMICI DI BEPPE GRILLO: Ferdinando Imposimato


Cari amici della rete, devo dire che il possibile accordo tra Movimento 5 Stronzi (che sono molti più di cinque) e pdmenoelle (ma anche meno effe, esse, erre, e pure ci) ci stava facendo vacillare. Poi, per fortuna, dico, come un lume, come una stella cometa che guida   la nostra lotta KonTRo lA KAsTa, è riapparso lui, LUI, LUISSIMO: Ferdinando Imposimato.



Eccolo qua, guardate che bello. Imposimato è intervenuto e ha sentenziato: "Cari amici, anche io sarei favorevole a una intesa tra M5S e PD, ma devo riconoscere che gli 8 punti del PD sono acqua calda. Manca il tema della riduzione dei costi della politica, l'eliminazione del finanziamento pubblico dei partiti, le indennità parlamentari sproporzionate, i rimborsi elettorali anche a chi è stato sconfitto; poi c'è il problema delle spese enormi degli organi costituzionali: fa bene Grillo a non accettarli; sarebbe un suicidio."

Bravo Ferdy! Mi piace l'attacco: "Cari amici". Colloquiale ed educato, mica "Egregi stronzi", che sarebbe stato troppo forbito e un tantino maleducato. Ferdinando Impomatato sarebbe stato favorevole a una intesa (senza apostrofo, che fine giurista) tra M5S e PD (ha perso il menoelle per strada, ma glielo perdopiuniamo), ma gli otto punti del PD sono acqua calda. E che acqua calda sono? Pubblica o privatizzata dalle multinazionali? E il calore per scaldarla come è stato ottenuto? Per mezzo del solare e delle energie rinnovabili, o combustendone il fossile? Cascano subito gli altarini qua. Grande Impomatato. E poi: manca il tema della riduzione dei costi della politica, l'eliminazione del finanziamento pubblico dei partiti, le indennità parlamentari (qua manca pure il verbo, o non c'è più concordanza, ma queste quisquilie le lasciamo agli azzegarbugli del pdpiuelle) e soprattutto, udite udite, "manca"..."i rimborsi elettorali anche a chi è stato sconfitto". Alt!!!1! Fermi tutti!!! Se siete finanziati dalle multinazionali vi scandalizzerete per l'ardire grammaticale, ma noi cinque stronzi (che siamo molti più di cinque) andiamo al sodo: Ferdy Impomatato è contro il rimborso elettorale anche a chi è stato sconfitto! Giusto!!!1! Rimborsi solo al vincitore! Eccheccazzo! E che si porti pure il pallone a casa! Poi dipende da chi è il vincitore, se rientra nel nostro programma e nel nostro non statuto, altrimenti ci rifacciamo alla costituzione e siamo solo portavoce della società civile. Ecco, poi ci sono le spese enormi degli organi costituzionali: fa bene Grillo a non accettarli. Cosa? Già mi immagino la KasTA che se lo chiede: cosa? Ma gli organi costituzionali, è chiaro! No al fegato costituzionale! No alle cornee costituzionali! Vogliamo solo organi della società civile, organi cittadini come gli altri, semplici terminali. 

Grande Impomatato! Ma sapete perché di Ferdy c'è da fidarsi? Perché lui la vede lunghissima, su almeno ventotto materie. Qua una chiara presa di posizione sull'undici settembre. Qua dimostra di saperla lunga su Emanuela Orlandi. Qua le canta tutte al gruppo Bildeberg. E poi ha scritto un libro stupendissimo su Aldo Moro. E poi ne sa anche un sacco sul Vaticano. E ha addirittura, dico addirittura, fatto il giudice a Forum, mica come Renzi che ha fatto il concorrente alla Ruota della Fortuna, no, Ferdy era il giudice!!1!1 SVEGLIA!1!1!!

Quindi, facciamoci guidare come cittadini e come stronzi (molti più di cinque) da Ferdinando Imposimato e non seguiamo la disinformazione che getta discredito su di lui.

Ferdy for President!

1 commento:

  1. State esagerando. Un giudice di Forum ha sempre ragione. SEMPRE!!1!!

    RispondiElimina

EsPrimITI aNKe tU KONTRO la KASTA!!1!1!!!